domenica 21 settembre 2014

Top 10. I migliori videogiochi per PC: Posizione 2.

Finalmente questo blog sta prendendo la strada che, da tempo, avevo auspicato. Ossia, sta diventando una specie di diario on-line, consultabile da tutti, in cui scrivo quello che mi pare, quando mi pare. Del resto, ripensandoci, tenere una rigidissima tabella di marcia, con la pubblicazione di un palinsesto da seguire fedelmente può andar bene per altri; ma io, dopo un po', lo trovo noioso. Del resto non sono mica una stazione radio.
Anyway, ieri siete rimasti a bocca asciutta, vediamo di recuperare quindi.


Mentre si ritaglia un secondo posto in questo Olimpo videoludico tutto personale proprio...

I migliori videogiochi per PC. Posizione 2: Il signore degli Anelli - La battaglia per la Terra di Mezzo 2


Sviluppatore: EA Los Angeles
Pubblicazione: EA Games
Data di uscita: 2006
Genere: Strategico in tempo reale
Modalità di Gioco: Singolo e Multyplayer online

Ore e ore a tritare questo titolo. Ma forse noi ne avevamo già parlato, sì? Certo che sì! Indi per cui, per tutte le informazioni relative annesse e connesse vi rimando all'articolo uscito circa un anno fa, che potete trovare qui: qui. Quello che ci limiteremo a fare è di aggiungere un bel commento finale.

Commentone-one-one finale.
Pensato per ammorbidire i più intransigenti tra i fan tolkeniani, ovvero quelli che le pellicole di Jackson anche no grazie, BFME 2 regala un bel monte ore di divertimento. Tutto grazie allo stile di gioco ampiamente sfruttato da titoli ben più noti (vedi anche Empire Earth e Age Of Empires); non resta, comunque, esente da difettucci qua e là. Ma qual è il videogioco perfetto???
Lo scorpirete settimana prossima.

Matt - Il Locandiere

Nessun commento:

Posta un commento