sabato 2 agosto 2014

Le news da dietro il bancone: mese di Agosto.

Ed ecco, amicici Avventori, arrivato anche Agosto. Beh, dovrebbe essere Agosto, ma pare più un Novembre in anticipo. Vabbé, polemiche a parte oggi salta la Top 10 per dare un po' di spazio agli avvisi per il mese di Agosto:



  • La Locanda va in vacanza: Lo so, tanti blogger più bravi e seri di me non necessitano di vacanze, però io sono uno sfaticato e ho bisogno di staccare la spina ogni tanto. Soprattutto in un periodo come questo, tra esami e preparativi per il tirocinio, bagai, vi lascio immaginare! Sicché, La Locanda del Legionario ubriaco resterà ufficialmente chiusa dal 10/08 al 24/08 compresi. Due settimane in cui mi riposerò e riorganizzerò tutte le idee e le rubriche. Keep calm and trust the Locandiere.
  • Una Top 10 monca: oggi avremmo dovuto proclamare il quarto classificato della Top 10: I migliori videogiochi per PC, ma me ne sono ben guardato dal farlo. Perché mai? Facendo due conti (banalissimi) oggi avrei parlato della quarta posizione e settimana prossima della terza. Ma dai? Sai fare anche i conti, oste della malora! No, lasciate che vi spieghi. Proclamando il terzo classificato, avrei lasciato la Top 10 in sospeso per due settimane, e non è per niente carino lasciare un podio così, monco. Sicché oggi non combineremo nulla, mentre settimana prossima parleremo ancora di videogiochi, riservandoci il podio dopo le vacanze. Chiaro adesso? Bene.
  • Regalo di arrivederci: ma non posso lasciare i miei avventori così, su due piedi, fuori dalla porta. Grazie e arrivederci, ci vediamo a fine Agosto. No, per nulla. Sarei davvero una bruttissima persona, davvero pessima. Sicché ho in serbo per voi un paio di chicche: la prima è la recensione dell'ultimerrimo numero di Dylan Dog, c'est à dire il 335. In più sono andato a raccattare lo speciale di Dragonero uscito nelle peggiori edicole di Caracas giusto giusto ieri l'altro. Vien da sé che, in 128 profumatissime pagine a colori, ce ne saranno di cose da narrare; visto che si tratta di una storia tutta speciale. Un prequel che ci racconterà come mai Ian & Gmor hanno iniziato a viaggiare insieme per l'Erondar. State collegati amicici che ne vedrete delle belle.
Matt - Il Locandiere

Nessun commento:

Posta un commento