lunedì 10 marzo 2014

Giusto 2 Parole

Alloooooooooora, prima un avviso importante, cioè si è comprato oggi l'ultimo numero disponibile di Dragonero ovvero il #10. Calcolando i tempi tecnici di lettura e, soprattutto, di collegamento dei criceti alla casa dell'omino del cervello, ne parleremo più approfonditamente Giovedì. Credo.


Secondo avviso, che è ancora un'idea, ma siamo ad un buon livello di work-in-progress, consiste nel pubblicare una raccolta di 6 (idealmente) racconti a sfondo storico, ognuno di lunghezza contenuta e con temi diversi. Tenete conto che se questo esperimento dovesse andare a buon fine, questi racconti uscirebbero o il Lunedì o il Sabato. Devo ancora decidere.
Sappiate anche che si tratta di racconti basati su fatti storici veramente accaduti, per cui sto facendo un enorme lavoro di documentazione per rendere verosimili le mie storie. Già, oste della malora, ma di che cosa parlerai ordunque?
Preferisco non sbottonarmi troppo. Posso dirvi che queste storie riguarderanno i romani, la Santa Inquisizione e i protestanti. Basta, basta, non vi dico altro!

Matt - Il Locandiere

Nessun commento:

Posta un commento