lunedì 23 dicembre 2013

Auguri di Natale

Good Morning Avventori! Oggi è il 23 Dicembre, e al Natale manca ormai proprio poco. Cosa implica tutto ciò? Mah, a parte il fatto che in casa mia fervono i preparativi, credo proprio che mi gusterò un po' di sano riposo solo a partire dal 27 Dicembre.
Perché? direte voi.
Semplice, vi rispondo io, perché sarò tutto preso ai fornelli, aiutando il più possibile a cucinare tutte le varie leccornie, che poi saranno sbafate con estrema dovizia il giorno di Natale e Santo Stefano.


Mentre gli ultimi ritardatari spediscono la letterina a Babbo Natale e io spero vivamente che con l'anno nuovo chiuda quel bar di merda, popolato da gente di merda e gestito da gente di merda di fronte a casa mia (a cui peraltro auguro di bruciare e crollare, sperando che nel frattempo sia scaduta l'assicurazione contro furti e incendi), a voi, cari Avventori, non posso far altro che augurare ogni bene (sono serio, almeno voi non siete la gente di merda del bar di cui sopra, davvero farebbero incazzare anche San Pietro), ogni gioia, ogni felicità e che il Natale e l'Anno Nuovo vi portino altrettante gioie e felicità e, se ne volete, un pizzico in più della stessa cosa.
Ci vediamo l'anno prossimo, cari Avventori!

Matt - Il Locandiere

Nessun commento:

Posta un commento